La mia giornata allo SFA

Giuseppe De Moro
La mattina mi sveglio verso le nove: faccio colazione con un bel caffè e una brioche, mi vesto, mi lavo e sto un po' con mia mamma. A dieci alle dieci mia mamma mi accompagna allo SFA dove ritrovo i miei compagni e l'educatrice Rossella. Parlo un po'con i ragazzi e alcuni vanno a fare la spesa: io, di solito,vado al computer per lavorare un pò. Verso le dodici e un quarto vado in cucina a mangiare il mio spuntino:di solito sono dei pomodorini e un pezzo di formaggio. Quando rientrano tutti si comincia a preparare il pranzo. Si mangia tutti insieme dopodiche'ognuno ha dei compiti da eseguire. Quando si fanno le tre e mezza si va a casa:di solito viene a prendermi mio nonno e vado dai nonni fino a quando viene a prendermi mia mamma che smette di lavorare verso le sei. Vado a casa per la cena e quando sono le dieci e mezza vado a dormire.Venire allo SFA per me e' diventata un abitudine e non mi pesa affatto. E' bello e si fanno tante cose per riuscire a essere indipendente e ce la sto facendo. Bisogna impegnarsi un po' per ottenere dei buoni risultati e cosi' e'. Cammino ancora con la stampella ma presto la mollero'.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'anaconda gigante