Autore: Tosoni Mattia
Argomento: SCELTA di divenire 1 OPERATORE SOCIALE

Durante l’ estate 2005 c’ è stato un avvenimento che mi ha cambiato radicalmente la vita, sia positivamente che negativamente, X l’ appunto ho subito un incidente che mi ha impedito di: frequentare regolarmente l’ a. s.
con regolarità, mi impedì di stare del tempo con le mie amicizie e non mi diede la possibilità di frequentare eventuali luoghi con determinate persone.
Per l’ appunto ciò mi cambiò radicalmente la vita perché non avrei più potuto stare con i miei conoscenti in diverse situazioni e ambienti.
Nell’ Estate 2008 ho deciso di frequentare l’ indirizzo O. S. S. al Don Milani di Montichiari perché così avrei potuto aiutare delle persone che hanno gli stessi disagi che ho avuto pure IO.
Non per vantarmene, ma sono certo che una persona che ha vissuto una tale esperienza possa essere 1.000.000 di volte + d’ aiuto di una che non sa ciò che si prova.
Il mio punto forte in ciò è che avendo provato sulla mia pelle questo avvenimento posso essere molto più di aiuto di qualcuno che non sa come si sentono queste persone.
“Sono certo che diverrò il MIGLIOR OPERATORE SOCIALE dell’ INTERO MONDO, se non dell’ UNIVERSO STESSO.”

Siamo onesti/o:
NON PER TIRARMELA OVVIAMENTE, E’ NATURALE CHE SI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

L'anaconda gigante